I tempi di consegna del Corriere verso il Cliente sono di 1-2 giorni lavorativi, ad esclusione di Calabria, Sicilia, Sardegna e zone di difficile raggiungimento, dove sono richiesti fino a 5 giorni lavorativi.
I prodotti vengono consegnati al corriere tutti i giorni, fatta eccezione per il venerdì, nel primo pomeriggio, mentre in serata viene inviata al cliente una e-mail con codice e il link per tracking dell'ordine.
Lo stesso link si trova nell'area riservata del sito, scegliendo "ordini" e successivamente cliccando sul numero dell'ordine.
Dal giorno successivo il corriere può andare in consegna nelle seguenti fasce orarie: dalle ore 8.30 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Lacartucceria.it in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Il corriere può consegnare dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 18.00. Solitamente la consegna avviene nella fascia oraria mattutina, dalle ore 8.30 alle ore 13.00. In caso di assenza, troverai un "avviso di passaggio" nella cassetta postale con il quale devi chiamare il corriere per fissare una nuova consegna. La consegna avviene al massimo in 5 giorni lavorativi a partire dalla ricezione della mail che contiene il codice tracking. Pertanto, trascorso tale periodo, in caso di mancato recapito e assenza di “avviso di passaggio", contatta il Servizio Clienti E-commerce attraverso il form dedicato per segnalarci l’anomalia e ricevere tutto il supporto necessario
Spedizioni con corriere espresso.
Sostituzione o rimborso totale.
Telefono, email e chat.
Varie modalità di pagamento.